Intimissimi è alla ricerca di un nuovo volto e vuole donne reali: sarà l’occasione imperdibile per entrare nel mondo della moda.

Nessuna modella già affermata o ragazze con misure standard, Intimissimi cerca donne vere per le prossime campagne pubblicitarie e sfata uno dei tabù del mondo della moda.

Leggi anche: Intimissimi, il marchio low cost che piace alle vip

Intimissimi sceglie di cercare il suo nuovo volto tramite i social media, ormai di uso comune nella vita di tutti: con l’hashtag #ImAStory, qualunque donna può raccontare la sua storia accanto a una foto o un video.

Non è la prima volta che Intimissimi utilizza i social per trovare la donna adatta alla sua campagna pubblicitaria, la stessa Shlomit Malka, testimonial del progetto #ImAStory e modella del brand, è stata scoperta sui social media. E pensare che era nientemeno che una studentessa di fisica che sognava di diventare ricercatrice, poi il mondo della moda le è piombato addosso.

Lo slogan di questo progetto di Intimissimi è:

“Non cerchiamo modelle, ma donne reali”

Sembra quindi che proprio tutte coloro che vorrebbero partecipare sono potenziali volti di Intimissimi. E’ necessario avere un profilo Instagram e caricare una foto o un minivideo in cui ci si racconta con l’hashtag #ImAStory, il concorso è valido dal 18 giugno al 19 luglio.

Sembra che dopo le modelle curvy, il mondo della moda si stia aprendo ancora una volta alle donne normali, con pregi e difetti differenti tra loro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2022 12:10


Missoni presenta la collezione Resort primavera 2016: linee semplici e colori intensi

Ufficiale: confermato Carlo Conti come presentatore di Sanremo 2016